Secret Garden: Un sogno che si avvera



C'è stato un momento qualche anno fa, quando vivevo oltre-manica, in cui ero affascinata dall'energia cosmopolita di una fumosa Londra, in cui ho sognato un giardino. In fiore, discreto e segreto.
Negli anni l'ho sempre portato nel cuore, sperando di trovarlo prima o poi, di aprirlo e condividerlo con le persone che potessero capirne la bellezza.
Dopo un po' di tempo, quando neanche lo cercavo più, ho trovato quella porticina.


Quella porticina si sta per aprire e condivido con voi la mia gioia, emozione e eccitazione perchè questa porticina si aprirà alla città di Firenze, la mia città ma non solo. La magia di questo piccolo angolo di paradiso contagerà i buoni, i sensibili, i curiosi, quelli che insieme a me, a noi, sanno cos'è l'emozione di poter regalare un sorriso in più ad un bambino.
Questa iniziativa è dedicata a loro. I bambini del reparto di oncoematologia dell'ospedale Meyer. Infatti con il vostro contributo riusciremo a raccogliere i fondi che permetteranno all'associazione Noi per Voi Onlus, di promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l'assistenza ai piccoli pazienti affetti da patologie emato-oncologiche e di assisterne le loro famiglie, come fa con tanta dedizione da ben 25 anni.
Quando ho ideato questo piccolo progetto non mi aspettavo, ancora una volta, tanta accoglienza, condivisione, generosità.
Da chi ci accoglierà, la Serra Torrigiani - Susanna e Vanni -, i designer che hanno scelto di partecipare -26 incredibili talenti che meritano di essere scoperti-, gli artisti - The Clown Car - che vi incanteranno con le loro magie, la squadra delle Secret Blogger, che documenteranno l'evento per chi non potrà partecipare e tanti tanti altri ancora che insieme a me e a noi vi accoglieranno a braccia aperte.


A questo punto iniziamo il count-down. Scoprite il programma. Iniziamo a prepararci per offrirvi tutto quello che abbiamo immaginato per voi.

Insieme è possibile. 
Please, Come on in!

www-secret-garden.it
http://jo.my/secretgarden





Etichette: , ,